Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Aveva compiuto da poco 50 anni Chiara Mammani, direttore di gara internazionale di ciclismo e impegnata in prima fila con il Pedale Feltrino, spentasi ieri mattina per l’aggravarsi di una malattia che l’aveva colpita da tempo.
Sportello ascolto: sempre più studenti chiedono il sostegno degli psicologi. Le presidi: «Seguiamo anche numerose famiglie».
Saranno un migliaio, e verranno da tutto il Veneto, i professionisti della sanità che convergeranno su Cortina, per garantire l’assistenza sanitaria, durante i Giochi olimpici e paralimpici invernali 2026.
Sono già 12 le persone offese bellunesi della truffa dell’oro che si sono rivolte all’avvocato. Una “class action” portata avanti dall’avvocato Stefano Bettiol di Belluno. C’è chi ha perso tutto quello che aveva: 100mila euro.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/