Martedì 1° aprile tra notte e mattino cielo irregolarmente nuvoloso, a tratti nuvoloso specie su Prealpi. Dal mezzogiorno annuvolamenti e schiarite, più ampie su Dolomiti mentre su Prealpi permarrà una certa nuvolosità. In serata nuovo generale aumento delle nubi. Precipitazioni generalmente assenti seppur non del tutto escluso qualche fiocco qua e là sulle delle Prealpi. Temperature minime in calo nelle valli e massime in aumento Prealpi. Venti in quota tesi/forti fino al mattino da nordest in attenuazione a moderati e rotazione da est nel pomeriggio/sera.
Mercoledì 2 nuvolosità variabile a tratti estesa su Prealpi fino al mattino, e schiarite un pò più probabili su Dolomiti. A seguire schiarite più ampie su Dolomiti ed annuvolamenti irregolari più intensi su Prealpi. Precipitazioni generalmente assenti seppur non del tutto escluso qualche fiocco qua e là sulle cime Prealpine tra notte e mattino. Temperature massime in aumento. Venti in quota moderati da est.
Giovedì 3 nuvolosità variabile fino al mattino con cielo parzialmente nuvoloso, poi tendenza a schiarite ampie fino a sereno o al più poco nuvoloso. Temperature in aumento, specie le massime. Venti in quota deboli/moderati da nordest.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/