La squadra Ondablu torna con sensazioni positive dai Criteria nazionali giovanili, svoltisi nei giorni scorsi nella piscina olimpionica di Riccione. A rappresentare la società due atleti di categoria, accompagnati dall’allenatrice Mara Grelloni, che ha espresso soddisfazione per le prestazioni dei suoi nuotatori.
Mattia Colla, al debutto in questa manifestazione, si è distinto in tutte e quattro le gare disputate, raggiungendo la finale in ognuna. L’atleta, appartenente alla categoria Ragazzi, ha ottenuto un 5° posto nei 100 rana con il tempo di 1:07.29 e nei 50 stile libero con 24.69. Buone anche le sue prestazioni nei 100 farfalla, dove ha chiuso 6° in 59.17, e nei 100 stile libero, terminati con l’8° tempo assoluto in 56.34.
Meno fortunata la gara del compagno Davide Dal Pan, che ha risentito di problemi di salute e non è riuscito a esprimersi al meglio. Iscritto nei 200 farfalla nella categoria Juniores, ha concluso al 22° posto con il tempo di 2:06.53.
L’allenatrice Mara Grelloni ha commentato con soddisfazione il comportamento degli atleti: «Hanno saputo affrontare la competizione con impegno e determinazione, dimostrando maturità e spirito sportivo».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/