Belluno °C

domenica 14 Dicembre 2025,

Domani, giovedì 10 aprile, cielo sereno con qualche nuvola e temperature in aumento

Le previsioni meteo a Belluno e provincia del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi tre giorni

Domani, giovedì 10 aprile, cielo generalmente sereno ad eccezione di qualche nuvola che però non sarà accompagnata da precipitazioni. Le previsioni meteo a Belluno e provincia del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi tre giorni.

Giovedì 10 aprile

Tempo in prevalenza soleggiato con cielo in genere sereno o poco nuvoloso per transito di nubi alte, a tratti anche nuvoloso in molte valli per formazioni di nubi basse nelle ore fredde e per modesta attività cumuliforme nelle ore più calde, specie a ridosso delle cime. Assenti precipitazioni. Temperature in ulteriore rialzo specie le massime e in alta montagna.

Venerdì 11 aprile

Tempo stabile con cielo in prevalenza sereno con meno nubi basse rispetto a giovedì soprattutto nella notte e nel primo mattino. Tuttavia, sarà ancora possibile qualche innocuo addensamento diurno specie nelle ore calde a ridosso delle cime sempre senza precipitazioni. Temperature ancora in ulteriore aumento specie le massime e in alta montagna, su valori prossimi o di poco sopra la norma con una moderata inversione termica nella notte ed una elevata escursione termica giornaliera nelle valli e altipiani.

Sabato 12 aprile

Giornata più nuvolosa rispetto alle precedenti caratterizzata da variabilità con alternanza di schiarite e annuvolamenti e fenomeni ancora assenti. Temperature in contenuto aumento su valori leggermente superiori alle medie stagionali con inversione termica nelle valli durante la notte.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *