Domani, giovedì 24 aprile, nuvole e probabili rovesci. Il maltempo caratterizzerà probabilmente anche venerdì 25 aprile e parte di sabato. Ecco le previsioni meteo del Centro valanghe Arpav di Arabba a Belluno e provincia per i prossimi tre giorni.
Giovedì 24 aprile
Il cielo sarà perlopiù nuvoloso o molto nuvoloso con qualche breve ed irregolare schiarita. Durante tutta la giornata probabili a tratti rovesci con isolati temporali su Prealpi, sparsi al mattino (30-50%), diffusi al pomeriggio/sera (60-80%), con neve oltre i 2200/2500 metri. Le temperature saranno stazionarie.
Venerdì 25 aprile
Sul Bellunese cielo fino al mattino nuvoloso o molto nuvoloso, a seguire schiarite con nuvolosità variabile nel pomeriggio. Probabili precipitazioni a tratti diffuse tra notte e parte del mattino (70-90%) con limite neve in calo a tratti fin sui 1700-2000 metri. Nel pomeriggio su Prealpi possibili rovesci qua e là con isolati temporali (50-70%), meno probabili su Dolomiti (20-40%). Temperature in calo in quota.
Sabato 26 aprile
Al mattino cielo poco o parzialmente nuvoloso. Dal mezzogiorno nubi in aumento in modo irregolare con qualche rovescio qua e là nel pomeriggio, un po’ più probabile su Prealpi. Temperature in aumento. Venti in quota deboli/moderati settentrionali, brezze in valle.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
