La Sezione di Feltre del Club Alpino Italiano, propone nelle prossime settimane le camminate del C.U.O.R.E. 2024, acronomo di Camminare, Udire, Osservare, Riflettere, Emozionarsi. È la proposta di un camminare lento tra tramonto e luna, nel segno del cuore. Ogni giovedì sera, nel mese di maggio, si propongono alcune camminate, con poco dislivello e di circa due ore di percorrenza, alla scoperta di angoli meno noti del territorio (in collaborazione con il gruppo Tutela Ambiente Montano –TAM). La partecipazione riservata ai soci CAI, di qualsiasi sezione di appartenenza, è libera e gratuita.
- 2 maggio: Alla scoperta dei sentieri alle pendici del Monte Tomatico; ritrovo in piazza a Tomo alle ore 17.30; accompagnatrice Castellaz Evelina.
- 9 maggio: Borgata le Croci; ritrovo sulla piazzetta di Carpen alle ore 18.00; accompagnatrice Bottega Sabina.
- 16 maggio: Giro del Miesna; Ritrovo campo sportivo di Anzù alle ore 17.30; accompagnatrice Menegat Roberta.
- 23 maggio: Masiere di Sospirolo; ritrovo lago di Vedana alle ore 18.00; accompagnatore Faoro Beniamino.
- 30 maggio: Alla scoperta dei campanili dell’altopiano di Sovramonte con bicchierata finale offerta dalla Proloco; ritrovo presso gli impianti sportivi San Giorgio di Sorriva alle ore 18.00; accompagnatore Federico Reato;
Inoltre è stata organizzata un’uscita su Monti Sarentini Occidentali, sull’Altopiano del Salto, da San Genesio a Meltina e Merano, per domenica 26 maggio 2024, con partenza da Feltre alle ore 6.00 e rientro previsto per le ore 20.00-20.30. Le iscrizioni si apriranno sabato 11 maggio e si chiuderanno giovedì 23 maggio.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Daniela Tormen
Perché aperto solo ai SOCI CAI?