Arriva il duo composto da Alberto Navarra flauto e Claudia Lamanna arpa, per il secondo pomeriggio musicale del Circolo Culturale Bellunese, sabato 4 maggio, 17.30, al Teatro Giovanni XXIII di Belluno, con la consueta proposta a 20 euro per nucleo familiare, genitori e figli fino ai 14 anni, oltre al normale biglietto della Stagione.
Donizetti, Faur, Debussy, Satie, Ravel e Rota sono i compositori in programma, in un recital per flauto e arpa, magico ed etereo, tra Otto e Novecento, dedicato a tutti gli appassionati, ma soprattutto ai più giovani, invitati a (ri)scoprire l’incanto e la bellezza della musica classica, dei suoni e delle emozioni che si vivono nell’ascolto dal vivo.
Alberto Navarra nel 2022 ha vinto il “Carl Nielsen International Flute Competition” di Odense (Danimarca), aggiungendo così ulteriore prestigio al suo curriculum di successi in concorsi ed esibizioni internazionali. Sempre nel 2022 è entrato a far parte dei Berliner Philharmoniker, come membro della prestigiosa Karajan Akademie.
Claudia Lucia Lamanna è solista e solista con orchestra, ha suonato con le più importanti orchestre internazionali. Nel 2020, ha rilasciato il suo album di debutto, con Linn Records.
Come sempre, biglietti nella sede del concerto o presso Cartoleria Capraro, piazza del Mercato 32 a Belluno, orario 09-12 e 15-19, chiuso domenica e lunedì mattina, informazioni, esclusivamente al 348 2684504 oppure segreteriabelcircolo@gmail.com
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/