Belluno °C

sabato 23 Novembre 2024,

Pedavena, celebrato l’impegno della Far di Villapaiera per lo sport e il territorio

L’azienda, leader nel settore della produzione di fili temprati ad alta resistenza, ha festeggiato anche il Team GasBas Racing di cui è sponsor facendone ammirare la vettura (nella foto).

Far, azienda leader nel settore della produzione di fili temprati ad alta resistenza, parte del gruppo Steelgroup e con stabilimento nella zona industriale di Villapaiera (Feltre), insieme ai suoi 50 dipendenti e alle loro famiglie oggi alla Birreria di Pedavena ha festeggiato i membri del Team GasBas Racing, gruppo sportivo sponsorizzato da Far da diversi anni, che ha ottenuto un notevole successo nel 2023 vincendo la competizione Drift-Kings International nella categoria Pro2 (il drifting è una disciplina sportiva automobilistica che non si basa sulla velocità, ma sull’abilità nel controllare il veicolo in perdita di aderenza).

All’evento hanno partecipato circa 150 persone. Dalle 11 alle 13, nel piazzale antistante la Birreria c’è stata anche la possibilità di ammirare da vicino l’auto vincitrice, sentendone pure il rombo del motore. La giornata è continuata nella sala “degli elefanti” con un ricco buffet e una selezione di birre.

Luca Merlini, direttore commerciale di Far, ha commentato: «È stata una giornata indimenticabile, in cui ci siamo riuniti per sottolineare il nostro impegno per lo sport e per il territorio. Il successo del Team GasBas Racing è un orgoglio per Far, e siamo entusiasti di continuare a sostenerli nel loro percorso verso nuove sfide e vittorie».

Anche l’amministratore delegato di Far, Andrea Beri, ha mostrato soddisfazione per i risultati di questa sponsorizzazione: «Far continua a dimostrare il suo impegno non solo nel campo industriale, ma anche nel supporto allo sport e alla comunità locale, confermando il suo ruolo di azienda che guarda al futuro con determinazione e passione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *