Belluno °C

venerdì 18 Ottobre 2024,

Il Belluno Volley saluta l’allenatore e il direttore generale

A Gian Luca Colussi e a Franco Da Re (nella foto) il presidente e i vertici societari augurano «il meglio in vista del loro percorso pallavolistico».

Il Belluno Volley saluta due figure che hanno contribuito alla crescita della società: il direttore generale Franco Da Re e il tecnico che ha guidato la prima squadra nelle ultime due stagioni di Serie A3, Gian Luca Colussi. Dopo una profonda valutazione del quadro attuale – a livello tecnico e dirigenziale – la società ha maturato la decisione di imboccare altre strade, mantenendo comunque l’impegno di ricercare la massima qualità possibile.

«Da Re e Colussi vanno ringraziati per ciò che hanno dato al Belluno Volley – afferma il presidente Sandro Da Rold – e, allo stesso modo, credo anche loro saranno grati alla nostra società, che ha dato loro l’opportunità di esordire in Serie A3. Dalla proficua collaborazione usciamo tutti vincitori: in questo senso, la stima per entrambi rimane immutata».

Il club è pronto a voltare pagina: «Nell’ambito di una prossima e ulteriore crescita, sceglieremo delle figure che riteniamo idonee per provare, senza esitazioni, l’assalto alla Serie A2. Un nome è già noto: il direttore sportivo Alessandro Carniel con il quale abbiamo trovato l’accordo lunedì scorso, mentre gli altri punti fermi verranno comunicati nelle prossime ore».

A Franco Da Re e Gian Luca Colussi, il presidente e i vertici societari augurano «il meglio in vista del loro percorso pallavolistico».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *