Il gruppo provinciale Emergency Belluno annuncia un evento speciale per celebrare il trentesimo compleanno dell’Ong impegnata da 30 anni nella promozione della pace e del diritto alla cura. Tutta la popolazione è invitata, per una serata di attività e condivisione.
L’appuntamento è per venerdì 31 maggio nella Sala polifunzionale di Lamosano (dietro alla pizzeria “Il Teverone”), Chies d’Alpago.
Dalle ore 18.30 sarà visitabile la mostra dei 30 anni dell’associazione, che ne celebra i principi. Grazie all’uso di un visore, i partecipanti potranno anche vivere un’esperienza virtuale a bordo della Life Support, la nave di Emergency che opera nel Mar Mediterraneo. E si terrà una lettura-laboratorio per bambini dai 6 anni, basata sul libro «Il viaggio di Cam», racconto educativo che introduce i temi della solidarietà e dell’accoglienza.
Dalle ore 19.30 al ristornate pizzeria Il Teverone la serata si concluderà con un festoso “giro pizza”, sarà l’occasione per condividere momenti di convivialità e celebrare insieme l’importante traguardo. Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini. Il costo comprende pizza a volontà, una bibita e un caffè per gli adulti, per i più piccoli una pizza e una bibita.
Per informazioni e prenotazioni, sia all’evento che per la cena, è a disposizione il numero 347 1087801.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/