Nelle sessioni di assaggio del «Superior Taste Award 2024», i Coni Panna Lattebusche hanno ricevuto la valutazione di “Prodotto Notevole” dagli chef dell’«International Taste Institute» di Bruxelles. Questa giuria d’eccezione, composta da oltre 200 chef e sommelier professionisti, appartenenti a prestigiose associazioni internazionali quali, tra le altre, «Le Guide Michelin» e «Gault & Millau», effettua una serie di assaggi alla cieca, valutando centinaia di alimenti provenienti da tutto il mondo: solo i prodotti giudicati come migliori vengono premiati con il prestigioso riconoscimento.
Nella valutazione dei Coni Panna Lattebusche – fa presente la Cooperativa bellunese feltrina in una nota – gli chef sono rimasti positivamente colpiti sotto tutti gli aspetti, definendoli «Un classico gelato fior di latte con una gustosa combinazione di nocciole e cioccolato» e, tra i vari commenti rilasciati sul prodotto, hanno definito l’aspetto visivo «Molto invitante, in un formato classico che attira lo sguardo». In merito al giudizio sul gusto, hanno aggiunto: «Il sapore è dolce e allo stesso tempo armonioso».
I Coni Panna Lattebusche vengono prodotti presso lo stabilimento di Chioggia (Venezia), così come tutta la gamma gelato della Cooperativa, utilizzando latte fresco di alta qualità e panna fresca da filiera Lattebusche: l’origine è sempre il latte proveniente dalle aziende agricole dei propri soci allevatori.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/