Belluno °C

venerdì 18 Ottobre 2024,

Venerdì 5 «Solo quando lavoro sono felice»

Alla Casa delle Arti – Spazio EX, per «Il Cielo sopra Belluno»

La Casa delle Arti – Spazio EX a Belluno, in via Tiziano Vecellio 82f, inaugura una nuova edizione de «Il Cielo sopra Belluno – Estate Teatrale sotto le Stelle», rassegna di teatro, musica e gastronomia sotto la direzione artistica di da Daniela Nicosia e Vassilij Mangheras. Il calendario prevede appuntamenti tutti i venerdì di luglio, dalle 19 in poi.

La serata inaugurale del 5 luglio propone lo spettacolo «Solo quando lavoro sono felice», tragicomica riflessione sul lavoro presentata da Niccolò Fettarappa Sandri e Lorenzo Maragoni. Fettarappa Sandri è giovane autore e regista premiato, Maragoni ha vinto il campionato mondiale di Slam Poetry 2022.

Prima dello spettacolo, dalle 19 sarà possibile gustare vini naturali e birre a cura di Infermento Aps e La Cucina di Cosci. Dopo lo spettacolo, la serata continuerà con la musica dei Giza DJs, duo bellunese di fama internazionale.

Nella stessa giornata prenderà il via anche il progetto di alta formazione «Fumo negli occhi», ideato da Vassilij Gianmaria Mangheras, sul tema del Gaslighting. Il progetto prevede masterclass con artisti di rilievo durante tutto il mese di luglio e la partecipazione gratuita per i giovani delle scuole secondarie di Belluno e provincia. Per i giovani bellunesi interessati a partecipare, scrivere a info@tibteatro.it

Il Cielo sopra Belluno è organizzato da Tib Teatro in collaborazione con il Comune di Belluno, Fondazione Teatri delle Dolomiti e altri partner. Per informazioni e prenotazioni: info@tibteatro.it o www.tibteatro.it.

Biglietti per i singoli eventi: intero 20 euro, ridotto (under 30) 15 euro. La biglietteria aprirà il giorno dell’evento dalle 19 alle 21 e dalle 22.30 alle 23.30. Gli spettacoli inizieranno alle 21.00, gli eventi musicali alle 22.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *