«In questi due anni dall’inizio del mio mandato, abbiamo collaborato con sintonia e spesso ci siamo confrontati sui temi importanti per il nostro territorio. Al Prefetto Mariano Savastano i miei migliori auguri per il nuovo incarico, che sono certo saprà sostenere in modo eccellente e con l’obiettivo puntato al bene delle comunità, come ha dimostrato qui nella nostra provincia».
Sono le parole che il Sindaco di Belluno, Oscar De Pellegrin, ha rivolto oggi al Prefetto di Belluno Mariano Savastano in occasione dell’incontro di questa mattina a Palazzo Rosso. Il Prefetto, infatti, ha assunto l’incarico a Cuneo e presto lascerà Palazzo dei Rettori e la comunità bellunese nella quale ha prestato servizio per circa tre anni.
«Ringrazio il Prefetto Savastano per l’impegno profuso a favore dei territori e delle comunità – prosegue De Pellegrin -, per essersi preso a cuore le fragilità e le potenzialità di questa nostra provincia e aver instaurato con i Sindaci un dialogo che, al di là di diversità di vedute e di posizioni che potevano esserci, è sempre stato cordiale, costante e orientato al bene comune».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/