Sabato 20 e domenica 21 luglio si sono svolti nel Centro federale di Verona le finali regionali di Categoria. Buone le prestazioni dei nuotatori della società Ondablu di Santa Giustina e Pedavena allenati da Mara Grelloni, assistita da Alessio Todesco.
Emma De Marco (cadetti) oltre ad aver conquistato la medaglia d’argento nei 50 rana ha conseguito anche i tempi per partecipare alle finali nazionali ed è arrivata appena giù dal podio nei 100 rana. Manuel Brancaleone fra i senior si è aggiudicato il bronzo nei 20 rana, mentre Davide Dal Pan ha conquistato il bronzo nei 200 farfalla ed è arrivato quarto nei 100 farfalla (per soli sette decimi non ha ottenuto il tempo limite per le finali nazionali).
Complessivamente la società bellunese ha conquistato il 19° posto su 34 società, grazie anche alle buone prestazioni degli altri atleti presenti che sono riusciti a conseguire i tempi per partecipare alle finali regionali: Riccardo Biscaro, Mathias D’Incà, Alessandro Della Vecchia, Oleksandra Kolodchak, Jacopo Marin, Margherita Marin e Sara Vettorel.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/