Belluno °C

sabato 23 Novembre 2024,

Bellunun srl, domande entro il 12 agosto per possibili assunzioni

La società ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria di lavoratori con profilo amministrativo-contabile da inserire nell’area gestione tariffa rifiuti.

La società Bellunum srl, che svolge l’attività di gestione integrata dei rifiuti urbani, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e a tempo indeterminato/determinato di lavoratori con profilo amministrativo-contabile da inserire nell’area gestione tariffa rifiuti (ecosportello e servizi amministrativi), da inquadrare al 4° livello parametro B dell’area tecnica- amministrativa CCNL Servizi Ambientali – Utilitalia.

Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alla selezione e i requisiti richiesti sono disponibili nell’avviso scaricabile dal sito internet della società Bellunum, all’indirizzo https://www.bellunum.com/, menu “Selezione del personale”. Nell’avviso sono anche elencate le principali mansioni assegnate al profilo professionale, le competenze tecniche richieste e le attitudini attese.

Una volta verificate le modalità di candidatura e il possesso dei requisiti richiesti, gli interessati dovranno far pervenire la domanda, redatta in carta semplice, in forma libera (oppure utilizzando il modulo fac-simile allegato all’avviso) insieme a un curriculum professionale, entro le ore 13 di lunedì 12 agosto 2024.
La domanda potrà essere recapitata mediante posta elettronica all’indirizzo info@bellunum.com oppure
mediante posta elettronica certificata all’indirizzo bellunumsrl@legalmail.it qualora il candidato disponga di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Il candidato dovrà riportare nell’oggetto della email o Pec la dicitura “Selezione area
gestione tariffa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *