Belluno °C

lunedì 25 Novembre 2024,

Degustazioni su invito con attenzione alla solidarietà

Parte dei proventi sarà destinata al progetto «Una Mano al Futuro»

La Tenuta vitivinicola Crodarossa di Colderù, Borgo Valbelluna, ha ospitato l’evento benefico privato «Invitaearte», che ha visto la partecipazione di un’ottantina di persone. La serata ha offerto teatro, musica e degustazioni di vini locali, formaggi della Fattoria Bepi Zumelle, carni della Macelleria Sperandio e i piatti tradizionali delle realtà lentiaiesi come l’Osteria Colderù, l’Agriturismo Bon Tajer e l’Agriturismo Saettà.

Il direttore artistico Danilo Zanin ha spiegato che l’iniziativa, riservata a un gruppo di invitati, è stata pensata con lo scopo di offrire un momento di svago e di raccogliere fondi per la comunità locale. Parte dei proventi sarà infatti destinata al progetto «Una Mano al Futuro», che sostiene attività parascolastiche per i bambini di Pedavena, in collaborazione con la Comunità pastorale di Facen, Pedavena, Norcen e Travagola.

Anche la Comunità Villa San Francesco ha partecipato all’evento: c’erano alcuni ospiti e il direttore Aldo Bertelle, che ha ringraziato gli organizzatori per il continuo supporto.

L’evento ha avuto il patrocinio di Lions Feltre Host, Leo Club Feltre e Rotaract Feltre, rinnovando una collaborazione consolidata nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *