Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
La quarantesima cronoscalata Pedavena – Croce d’Aune per un paio d’ore si è congelata nella preoccupazione e nella paura per l’investimento di uno spettatore nella prima parte del tracciato. L’uomo ferito, di 34 anni, che si trovava in gravi condizioni, è stato caricato sull’elicottero del Suem Falco 2 e trasportato all’ospedale di Treviso. Poi la buona notizia: l’uomo non è in pericolo di vita. Gli organizzatori della competizione: «Sospiro di sollievo per il ferito, ma non doveva trovarsi lì».
Un vincolo paesaggistico stoppa (al momento) il progetto di ampliamento dello storico stabilimento EssilorLuxottica di Agordo: erano previsti 50 milioni di euro di investimenti, con annessi altri posti di lavoro. A tirare il freno, la Soprintendenza. E la Provincia di Belluno organizza un tavolo per trovare una soluzione.
Val Visdende: diciotto asini morti sulla quarantina di esemplari precipitati in un dirupo nella zona di malga Chiastelin, della Regola di Campolongo, che ha dato in gestione i pascoli al pastore lentiaiese Franco Dal Molin. Gli animali si sono spaventati dopo essere stati attaccati da un cane pastore.
Fungaiolo disperso a Pian dei Buoi, in Cadore: Stefano Corras, classe 1954, non dà più notizie di sé dal primo pomeriggio di ieri.
I familiari in queste ore stanno organizzando l’addio a Fabio Lo Re, l’imprenditore 44enne morto cadendo dalla bici in via Sanfor, tra Castion e Belluno, mentre stava scendendo lungo la stradina meglio conosciuta come “Curta”. Le indagini proseguono per escludere eventuali responsabilità di terzi, ma sulla salma non sono necessari ulteriori accertamenti ed è stata subito messa disposizione dei familiari.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/