Il decimo corso di aggiornamento per amministratori di condominio organizzato da Confedilizia Belluno si terrà l’1 ottobre a Cortina d’Ampezzo, nella Sala Amormino a Pian da Lago, e il 2 e 3 ottobre a Belluno, nella sala riunioni del Collegio Geometri in via Feltre 53. Le iscrizioni sono aperte, per informazioni è possibile contattare l’Associazione della Proprietà Edilizia – Confedilizia di Belluno al numero 0437 26935 o via e-mail all’indirizzo segreteria@confediliziabelluno.it
Il corso, obbligatorio per legge (L. 220/2012, D.M. 140/2014), offre 15 ore di aggiornamento teorico-pratico, con esame finale, ed è rivolto agli amministratori di condominio della provincia. Tra i temi trattati: costituzione dell’assemblea, maggioranze per le delibere, impugnazione delle delibere, risoluzione dei conflitti, aggiornamenti su videosorveglianza, privacy e manutenzioni obbligatorie.
Docenti esperti come gli avvocati Gianluca Nicolai, Elisa Tomasella e il perito industriale Michele Vigne affronteranno anche questioni tecniche come la qualità dell’acqua, la contabilizzazione del calore e i bonus fiscali per interventi edilizi. Il corso è diretto dall’avvocata Giovanna Losso, vicepresidente di Confedilizia Belluno.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/