L’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Belluno comunica che si sono svolte le elezioni ed è avvenuto l’insediamento dei nuovi organi, in rappresentanza istituzionale dei duemila Infermieri e Infermieri Pediatrici iscritti all’Albo di riferimento in provincia di Belluno.
Il neoeletto consiglio Direttivo risulta composto da Luigi Pais dei Mori (presidente), Lidia Lizza (vicepresidente), Ines Bernard (segretaria), Irene Gallon (tesoriera). I consiglieri eletti sono: Davide Caruzzo, Sara Cavalet, Laura Dorigo, Massimo Lussu, Matteo Marin, Valerie Modolo, Karia Pagotto, Paola Pauletti, Rosa Perenzin, Michele Reveane, Luciana Tona. La Commissione d’Albo Infermieri è composta da Alessandra Turrin (presidente), Stefano De Salvador (vicepresidente), Sara Guglielmi (segretaria). Commissari eletti: Sara Dassi, Anna Maria Finocchiaro, Irene Roda, Valentina Susana. Revisori dei conti: Paolo Fiabane, Nicols Oppio e Paola Talin.
«Esprimo piena soddisfazione per la squadra che si é formata» commenta Pais dei Mori, confermato presidente «essa esprime sostanziale continuità con la squadra precedente, con il felice inserimento di alcuni nuovi colleghi. La professione infermieristica sta vivendo una stagione di profonda riflessione e mutamento e il ruolo di rappresentanza istituzionale ha il dovere primario di guidare questo cambiamento. Con questo impegno primario, auguro di cuore buon lavoro a tutti noi».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/