Belluno °C

lunedì 21 Ottobre 2024,

Tra accessibilità e intelligenza artificiale: le sfide del turismo del futuro a Horeca 2024

Due appuntamenti in programma lunedì 7 ottobre

Va in scena a Longarone Fiere Dolomiti dal 6 all’8 ottobre Horeca, una rassegna dedicata a hotellerie, restaurant e café. E, con le Olimpiadi e le Paralimpiadi che si avvicinano, la manifestazione potrà magari dare qualche utile risposta sui numeri e le opportunità del settore dell’ospitalità.

All’interno del calendario dell’evento fieristico, lunedì 7 ottobre alle 14, ci sarà un convegno dal titolo «Ospitalità universale – Everyone is welcome», che avrà come focus la comunicazione efficace per essere accogliente. Interverranno: Alessia Michielon (@ruote.libere), Claudio Arrigoni (giornalista), Paolo Berro (Accessiway), Giovanna Gregori (Camping Bergamini), Mary Franzoni (Family travel blogger), Giorgio Triches (Hotel des Alpes Cortina) e il presidente di Federalberghi Veneto Massimiliano Schiavon. Con l’occasione, la Direzione Turismo della Regione Veneto illustrerà la programmazione dei bandi Por Fesr 2021-2027.

Horeca 2024 affronterà anche un altro tema molto attuale: l’intelligenza artificiale. Sempre lunedì 7 ottobre alle 14, infatti, l’agenzia di marketing Webidoo proporrà l’incontro dal titolo «L’innovazione nel Settore Horeca: l’Intelligenza Artificiale come alleato nel Digital Marketing» per discutere su come le soluzioni di intelligenza artificiale possano essere utili alle imprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *