“Omaggio a Giacomo Puccini”: gala lirico con accompagnamento pianistico sabato sera all’Auditorium dell’Iistituto Canossiano di Feltre.
Il Festival Internazionale di Musica del Veneto fa tappa a Feltre. Sabato 19 ottobre all’Auditorium dell’Istituto Canossiano alle ore 21 andrà in scena un gala lirico dal titolo «Omaggio a Giacomo Puccini». Protagonisti della serata saranno la soprana Anna Sanachina, il tenore Dario Magnabosco, il baritono Nicola Zambon e il basso Enrico Rinaldo Basso. L’accompagnamento pianistico, invece, sarà di Damiano Lazzaron.
L’iniziativa, a ingresso gratuito, nasce da un progetto dell’associazione «Musica&Cultura» condiviso dal Consiglio regionale del Veneto. L’obiettivo è promuovere la riscoperta del patrimonio artistico e culturale della nostra regione e valorizzare la filiera collaborativa tra amministrazioni e cittadini, sotto l’egida della musica.
Per ulteriori informazioni e il programma dettagliato della serata visitare il link https://www.visitfeltre.info/evento/omaggio-a-giacomo-puccini/.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/