Belluno °C

sabato 23 Novembre 2024,

Giovedì 24 al mattino molto nuvoloso, nel pomeriggio qualche schiarita

Temperature in leggera ulteriore diminuzione in quota, senza notevoli variazioni nelle valli

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 24 ottobre al mattino molto nuvoloso o coperto, nel pomeriggio qualche irregolare schiarita possibile su Prealpi veronesi e verso sera anche altrove. Precipitazioni in giornata possibili a tratti e discontinue piogge deboli o molto deboli, più probabili su Prealpi. Accumuli di poco conto o assenti su Dolomiti localmente fino a 10 mm su Prealpi. Qualche fiocco attorno a 2900/3000 m. Temperature in leggera ulteriore diminuzione in quota, senza notevoli variazioni nelle valli. Venti deboli di direzione variabile nelle valli, salvo locali rinforzi; in quota deboli da sud-ovest.

Venerdì 25 per lo più nuvoloso con qualche irregolare schiarita specie durante le ore centrali e su Dolomiti. Non escluse debolissime e brevi piogge sparse durante la giornata. Temperature stazionarie. Venti in quota moderati da sudovest.

Sabato 26 evoluzione incerta: per lo più nuvoloso con qualche irregolare schiarita più probabile su Dolomiti. Possibili precipitazioni sparse anche con rovesci più probabili su Prealpi rispetto a Dolomiti. Temperature massime in lieve aumento. Venti in quota tesi da sudovest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *