Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
Mentre viene annunciata l’apertura, dal 27 ottobre, della tratta Montebelluna-Feltre, che però tornerà a chiudere dal 7 gennaio, arriva la notizia che, sempre dal 27, tornerà a chiudere la linea Ponte nelle Alpi – Calalzo. La linea cadorina chiuderà per lavori di manutenzione, in particolare all’altezza del ponte ferroviario di Ospitale (in piedi dal 1913) che aveva registrato cedimenti nel 2023 tanto a costringere i treni a transitare a 30 km orari dopo un primo intervento di emergenza. Ancora una volta saranno istituite corse con bus-navetta. Lo stop durerà fino al 14 dicembre e sarà revocato dal giorno successivo.
Sempre in tema viabilità, per la giornata di oggi c’è invece una buona notizia: basta code, basta ritardi, basta semaforo, è il giorno della riapertura della statale 50 all’altezza del cavalcavia al confine tra località Pont e Busche di Cesiomaggiore.
Sonia Anelli è la nuova direttrice del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi. Dopo alcuni anni di “sede vacante” è arrivata mercoledì la nomina ufficiale da parte degli organi di Governo che va così a riempire il tassello dell’organigramma del Parco rimasto vuoto dopo il periodo di gestione affidato ad Antonio Andrich.
La carenza di farmacisti si sta facendo sentire in provincia sempre di più. Ne servirebbero almeno altri trenta. Sensibile l’esodo verso la libera professione.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Giuseppe
L’importante è che riapra in tempo per garantire il treno notturno dei turisti invernali, degli onorevoli e dei vip