Un gesto di generosità nei confronti del Comitato d’Intesa, che rappresenta le associazioni volontaristiche della provincia di Belluno. È quello della «società bocciofila Quadrifoglio Salce», che anche quest’anno ha devoluto al sodalizio i proventi delle due gare di “pallinetto” solidale svoltesi a Salce. Si tratta di ben 1500 euro che aiuteranno la realtà bellunese e, di conseguenza, la comunità che beneficerà delle iniziative promosse dal volontariato.
Alle gare, il memorial «Dino Gava» e il «Renato Trevisson», oltre alla società bocciofila Quadrifoglio Salce, hanno preso parte varie altre società locali e alcuni giocatori del comitato di Treviso. Una competizione sportiva che fin dagli anni Ottanta viene portata avanti, con finalità sportive e ricreative, ma soprattutto all’insegna del sostegno al volontariato.
In merito ai risultati sportivi, le finali del memorial “Gava” hanno visto trionfare Paolo Da Rech (categoria A), Remo Barel (categoria B) ed Enrico Bampo (categoria C). Nel memorial “Trevisson” si sono invece imposti Sergio Stella (categoria A), Graziano Moretto (categoria B) e Angelo Guizzo (categoria C).
«Oltre a costituire un significativo ed importante sostegno economico alle nostre attività, questa donazione ci è di stimolo per continuare ad impegnarci sempre di più al servizio delle fragilità sociali del nostro territorio bellunese», dichiara il direttivo del Comitato d’Intesa ringraziando per il gesto.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/