Belluno °C

venerdì 10 Gennaio 2025,

Gioco d’azzardo, solo ad Agordo spesi 2,7 milioni in sei mesi. La rassegna di sabato 2 novembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, X, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Solo ad Agordo nei primi sei mesi del 2024 sono stati spesi nel gioco d’azzardo quasi 2,7 milioni di euro tra apparecchi fisici (quasi due milioni fra slot machine, lotterie istantanee e, più staccati, Lotto e Superenalotto) e telematici (giochi di abilità e scommesse la fanno da padroni). Numeri importanti che sono emersi nel corso della serata organizzata in sala don Tamis dall’Ulss 1 Dolomiti.
Confidustria Belluno Dolomiti vuole realizzare uno studentato a Belluno utilizzando le casette del villaggio olimpico di Cortina per attrarre i giovani. L’idea nasce dal fatto che il prossimo anno, manca poco all’ufficialità, dovrebbe partire in città il corso triennale di Informatica dell’Università di Verona.
Feltre, i ladri svaligiano sei abitazioni di sera: bottino ingente, aperta una cassaforte. Una banda di professionisti è entrata in azione dalle 18 alle 20 di giovedì tra Farra, Boscariz e nella zona di via Anconetta.
Il castello di Ponte nelle Alpi, costruito ai primi del Novecento dalla facoltosa famiglia alpagota dei Bortoluzzi, commercianti di legname in Laguna, è stato comprato da Mirko Della Colletta, imprenditore vitinicolo di Conegliano titolare della Dea del Lago.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *