Belluno °C

sabato 23 Novembre 2024,

Influenza, sabato 9 novembre il secondo open day della campagna vaccinale

Le somministrazioni in quattro sedi diverse tra mattina e pomeriggio

Mancano pochi giorni al nuovo open day regionale della campagna anti-influenzale, il secondo dopo quello effettuato lo scorso 26 ottobre che ha visto la partecipazione di oltre 400 persone. La giornata dedicata alla somministrazione della vaccinazioni anti-influenzale e della vaccinazione anti-Covid19 sarà sabato 9 novembre.

Sarà possibile recarsi nelle seguenti sedi: dalle 9 alle 12.30 a Tai di Cadore al Centro Vaccinale di Popolazione in Sala Coletti e a Cencenighe Agordino in sala Nof Filò; nel pomeriggio, invece, dalle 14 alle17.30 a Salce al Centro vaccinale di popolazione e all’ospedale di Feltre, al padiglione Gaggia. All’open day aderiranno anche alcuni medici di medicina generale e alcune farmacie del territorio.

Nell’orario indicato, tutte le persone con più di 12 anni potranno sottoporsi, con accesso libero o con prenotazione, alla somministrazione della vaccinazione anti-influenzale e/o anti-Covid19.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0437 514343 oppure scrivere a vaccinazioni.covid@aulss1.veneto.it. Nella giornata di sabato 9 novembre, inoltre, sarà disponibile un recapito telefonico dedicato 331 2659010, attivo dalle 8.30 alle 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *