Belluno °C

sabato 23 Novembre 2024,

Agordo, si ustiona ai fornelli: 50enne gravissima. La rassegna di venerdì 8 novembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, X, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

L’hanno trovata riversa a terra in cucina, completamente ustionata: se non fosse stato per una perdita d’acqua segnalata dal piano sottostante, Z. A. 50 anni di Agordo, sarebbe stata difficilmente soccorsa la notte tra mercoledì e ieri. Si suppone, infatti, che la donna abbia avuto il terribile incidente domestico ai fornelli verso l’ora di cena, ma solo verso le 22.15 è scattato l’allarme per i soccorsi. La 50enne è in gravissime condizioni, ricoverata all’ospedale Borgo Trento di Verona.
Dottoressa di base in servizio nel Bellunese che, da libera professionista, presta servizio in ambulanza. Ma che, di fronte a una ragazza travolta – Eleonora Chinello, morta a 14 anni – si rifiuta di dare soccorso. E ora è indagata. E l’Ulss 1 apre un’inchiesta.
All’ospedale di Feltre, grazie a una donazione di Unifarco, un ecotomografo per la prevenzione dell’osteoporosi in oltre 700 pazienti.
A Belluno ci si prepara per il Natale: presentato il progetto finanziato da 18 aziende del territorio e dal Comune.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.



1 commento

  • Purtroppo la maestra Zasso non ce l’ha fatta :
    l’ho sentito stasera al Tg. Mi permetto di fare una raccomandazione, soprattutto a quanti vivono da soli, e la rivolgo ancor prima a me stessa: cerchiamo di evitare finché accendiamo i fornelli, oppure stufe o caminetti, di indossare indumenti tipo pile, che sono comodissimi perché sono leggeri, pratici, caldi, ma altamente infiammabili. Ed una volta che hanno preso fuoco, non lasciano scampo. Mi dispiace veramente tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *