Belluno °C

venerdì 15 Novembre 2024,

La maestra di Agordo è morta per le ustioni. La Rassegna di sabato 9 novembre ►Video

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Le sue condizioni erano subito apparse molto gravi, Annalisa Zasso, di Agordo, maestra a Falcade, è morta per le ustioni riportate in un incidente domestico.
La Caritas di Belluno-Feltre ha presentato il bilancio sociale riferito al 2023, Francesco D’Alfonso ha spiegato che gli interventi sono stati più di mille, in maggioranza chi ha bisogno di aiuto è uomo, straniero, solo.
Oggi il funerale di Mario De Bon, sindaco di Sospirolo.
Ha interessato anche il Feltrino la grande esercitazione di Protezione civile che si è svolta ieri, simulando un terremoto.
Le Unioni montane saranno presto la metà di quelle odierne, i comuni più piccoli andranno fusi: il 26 novembre in Provincia sarà convocato un vertice su questi temi.
Questo e altro dal Corriere delle Alpi e dal Gazzettino nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu, condotta oggi da Luigi Guglielmi.

1 commento

  • Sul dramma di Agordo L’Amico ci aveva aggiornato, grazie alla comunicazione di una lettrice. Mi piace questa possibilità che L’Amico ci offre di poter dire la nostra e collaborare alla tempestività delle notizie.
    Per quanto riguarda la riduzione delle Um, è un riflesso della chiusura degli sportelli bancari?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *