Belluno °C

martedì 3 Dicembre 2024,

Salta la panchina del Belluno Volley: esonerato il tecnico Matteo De Cecco

La società è al lavoro per individuare il nuovo allenatore

Matteo De Cecco non è più il tecnico del Belluno Volley. La società, infatti, ha da poco comunicato di aver sollevato l’allenatore dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. 

La scelta è maturata dopo la sconfitta subita al Pala Lambioi contro la neo-promossa Ancona, la terza dall’inizio del campionato. Il momento che sta attraversando il collettivo, impegnato nel campionato di Serie A3, richiede un deciso cambio di rotta. Questo è un punto di svolta. Ora più che mai, ogni componente del gruppo è chiamato a prendersi le proprie responsabilità. Il percorso per risalire in classifica e raggiungere gli obiettivi stagionali passa necessariamente attraverso un atteggiamento improntato alla determinazione e alla coesione. 

Il Belluno Volley ringrazia Matteo De Cecco per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno e gli augura le migliori fortune personali e professionali. Ora la società è già al lavoro per individuare la figura che guiderà la squadra nel prosieguo della stagione 2024-2025: «Siamo certi che il pubblico e i sostenitori continueranno a essere al nostro fianco», affermano i vertici del club. «Abbiamo bisogno del loro calore e della loro fiducia: insieme, possiamo voltare pagina». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *