Belluno °C

lunedì 25 Novembre 2024,

«Donne in Pericolo», la commedia con Belvedere, Boccoli e Caprioglio a teatro

Sabato 30 novembre alle 20.45 il secondo appuntamento della quarantottesima stagione del Circolo Cultura e Stampa Bellunese

Tre famose attrici sul palco del teatro Buzzati di Belluno per il secondo appuntamento della quarantottesima stagione del Circolo Cultura e Stampa Bellunese. Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Debora Caprioglio sabato 30 novembre alle 20.45 interpreteranno «Donne in pericolo» della commediografa americana Wendy MacLeod per la regia di Enrico Maria Lamanna. Con loro ci saranno anche Francesco Scimemi, Beatrice Coppolino e Claudio Cammisa.

«Donne in pericolo», ma solo per scherzo: lo spettacolo si rivelerà un inno all’amicizia tra donne. Una commedia frizzante e divertente, in cui due amiche sono determinate a recuperare la terza, caduta nelle grinfie di un nuovo amore che la sta pericolosamente allontanando da loro. L’arrivo di un uomo rende tutte felici, anche solo per spirito di solidarietà femminile ma va anche a compromettere certe abitudini: c’è meno tempo a disposizione, ci si isola un po’ e questo può scatenare qualche forma di invidia o, peggio ancora, di gelosia. Tra inquietanti serial killer, strambi poliziotti e ragazzi un po’ troppo spregiudicati, si snoda una vera e propria avventura fatta di tranelli, sospetti, frecciatine e colpi bassi, in cui la determinazione delle donne e la loro capacità di fare squadra, la fa da padrona.

Lo spettacolo sta raggiungendo il sold out: è possibile acquistare i biglietti rimasti online dal sito www.circoloculturaestampabellunese.it, oppure la sera dello spettacolo dalle 19.30 al Botteghino del Teatro Comunale. Per informazioni contattare il Circolo Cultura e Stampa Bellunese tramite la mail info@ccsb.it o il numero 0437948911.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *