Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
Elite disco club, (locale con sede a Salce (Belluno), sotto sequestro dopo un blitz notturno di Polizia e Finanza: ai vertici dell’associazione sportiva che gestisce il locale viene contestata l’apertura abusiva. Dentro c’erano minorenni e gente con droga in tasca.
Il Pala Lambioi diventa VHV arena. Si è concretizzata l’operazione che vede attore principale il Belluno Volley e che porterà a intitolare l’impianto al gruppo assicurativo
radicato nel territorio provinciale, che ha creduto nel progetto teso a riportare la pallavolo là dov’era negli anni Ottanta: ai vertici del panorama nazionale.
Domani, sabato 7 dicembre, nel capoluogo la consegna della cittadinanza onoraria al Soccorso alpino di Belluno, veneto e nazionale. La cerimonia è in programma alle 15.30 nella sala consigliare di Palazzo Rosso, evento centrale di una giornata tutta dedicata ai 70 anni del Soccorso alpino, nato il 12 dicembre 1954.
Due hacker nigeriani truffano Luxottica. La Polizia postale è riuscita a beccarne uno, portandolo in tribunale.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/