La SSD Dolomiti Bellunesi ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto con l’attaccante Nicolò Visinoni. La decisione, frutto di un accordo tra le parti, segna la conclusione di un capitolo significativo per entrambe le parti.
La società ha voluto esprimere gratitudine per l’impegno e la dedizione dimostrati da Visinoni durante il periodo trascorso con i colori dolomitici. «Il suo contributo, dentro e fuori dal campo, ha rappresentato un esempio di serietà, professionalità e passione», si legge nella nota diffusa dal club presieduto da Paolo De Cian.
Tra i momenti salienti dell’esperienza di Visinoni con la SSD Dolomiti Bellunesi, spiccano le sue prestazioni in Coppa Italia: quattro gol, un assist e il decisivo contributo all’approdo della squadra agli ottavi di finale, eliminando formazioni come Treviso, Campodarsego e Adriese.
L’attaccante ha voluto lasciare un messaggio di ringraziamento: «Ci tengo a ringraziare davvero tutti per aver creduto in me. In primis, il presidente De Cian: raramente ho trovato persone con la sua forza e la sua positività. Sono stato benissimo in un ambiente in cui mi hanno dato fiducia fino all’ultimo secondo. Dopo questa esperienza, mi ritengo cresciuto. E non solo come giocatore: in ogni momento, ho avuto a disposizione ciò che desideravo, a cominciare da un sorriso, un abbraccio o una parola di conforto. Anche da parte di chi era dietro le quinte, ma in fondo è sempre stato in prima linea e al nostro fianco. Il mio auspicio è che la SSD Dolomiti Bellunesi raggiunga i traguardi auspicati. E, a quel punto, festeggerò insieme a voi».
La società, nel salutare Visinoni, gli ha augurato il meglio per il prosieguo della sua carriera, esprimendo la certezza che il talento e la determinazione dell’attaccante continueranno a portargli soddisfazioni importanti.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/