Belluno °C

lunedì 25 Novembre 2024,

Michele Vigne ancora vicepresidente dell’Unione internazionale proprietà immobiliare

Si tratta di un'associazione composta da 30 organizzazioni di 28 paesi che rappresenta più di 5 milioni di proprietari privati di circa 20-25 milioni di abitazioni in tutta Europa.

Si è tenuta ieri, giovedì 8 ottobre, in videoconferenza, l’assemblea generale dell’Unione internazionale della proprietà immobiliare (Uipi) che ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali. Fondata nel 1923 a Parigi, l’Uipi è un’associazione composta da 30 organizzazioni di 28 paesi. Insieme rappresentano più di 5 milioni di proprietari privati di circa 20-25 milioni di abitazioni in tutta Europa.

L’Uipi ha sede a Bruxelles ed è retta da un organismo elettivo composto da un presidente e da 6 vicepresidenti rappresentanti delle maggiori associazioni nazionali europee dei proprietari immobiliari.

Stratos Paradias – presidente della Federazione greca della proprietà immobiliare – è stato rieletto all’unanimità presidente, e Michele Vigne, vicepresidente di Confedilizia, è stato confermato alla vicepresidenza dell’organizzazione.

«È un onore per me avere ancora l’opportunità di servire i proprietari di immobili anche in Europa per un altro mandato», ha dichiarato Vigne. «Nei tempi difficili della pandemia, farò del mio meglio per continuare il buon lavoro dell’Uipi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *