Belluno °C

martedì 26 Novembre 2024,

Strade, lavori tra Mel e Gus e a Corde Mole, riaperti tratti sui passi

Interessati i comuni di Borgo Valbelluna, Gosaldo, Falcade, Livinallongo, Cortina.

Veneto Strade annuncia l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri sulla strada provinciale 1 della Sinistra Piave tra Mel e Gus (territorio di Borgo Valbelluna) dalle 8 alle 17 dal 16 dicembre (domani) al 22 dicembre esclusi sabato e domenica. La limitazione renderà possibili i lavori di manutenzione del cavidotto telefonico Tim.

Completamente chiusa, invece, la trada provinciale 3 della Val Imperina in località Corde Mole (territorio di Gosaldo) dalle 8 alle 17.30 da domani giovedì 16 e fino al 17 dicembre. L’interdizione totale della circolazione stradale permetterà i lavori di ripristino della tombinatura.

L’ente regionale delle strade annuncia anche il ripristino della circolazione, da oggi martedì 15 dicembre, lungo la strada regionale 48 delle Dolomiti nel tratto tra Ponte Vaus di Arabba e il Passo Pordoi e nel tratto fra Pian Falzarego fino al Passo Falzarego (comuni di Livinallongo del Col di Lana e Cortina d’Ampezzo).

Ripristinata la circolazione da oggi martedì 15 dicembre anche sulla strada prvinciale 25 del Passo Valles dal bivio del Passo San Pellegrino al Passo Valles, in territorio di Falcade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *