Belluno °C

sabato 23 Novembre 2024,

Lunedì 11 gennaio, la rassegna stampa

Clicca sui link qui sotto per guardare la rassegna sui nostri canali Facebook e YouTube. Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Instagram, Telegram, Twitter.

Lutto a Cortina: Bruno Ghedina, “Brunetto” e Maria Siorpaes, “Mariuccia”, se ne vanno a un giorno di distanza, colpiti dal Covid. E sempre in tema di pandemia, in arrivo il prossimo Dpcm, che sarà in vigore dal 16 gennaio e durerà almeno un mese: i criteri saranno più rigidi. Questa mattina il confronto tra le Regioni e il ministro Speranza sul nuovo parametro di 250 contagi ogni 100 mila abitanti che fa scattare la zona rossa. Il Veneto è già condannato con il record di 454,31 casi in una settimana, che raddoppia a 927 su 14 giorni. Il Corriere delle Alpi, in un approfondimento, spiega perché il Veneto avrebbe dovuto essere zona rossa già alla fine di ottobre. Sul fronte vaccini, oggi a Belluno e Feltre le prime dosi fuori dagli ospedali e dalle case di riposo: 500 anziani con più di 80 anni.
Longarone, tutti i lavori Anas in vista dei Mondiali 2021 sono in ritardo. A Feltre raccolta differenziata nuovamente in tilt: isole ecologiche come una discarica. Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave In Blu curata dai giornalisti dell’Amico del Popolo. In studio oggi, lunedì 11 gennaio, Martina Reolon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *