Belluno °C

mercoledì 22 Gennaio 2025,

Lamon, torna il concorso fotografico su Instagram

Il lago del Senaiga nella foto di Matteo Dal Maso per l'edizione 2018 del concorso.

Ritorna il concorso fotografico proposto dalla Pro Loco di Lamon, il tema è «La primavera sull’altipiano lamonese». Scopo del concorso è promuovere la diffusione di immagini del territorio lamonese sui social network.

Il regolamento è aricolato in dieci punti, eccoli: 1) Partecipazione libera e gratuita; 2) Il partecipante dovrà’ pubblicare sul social network Instagram le immagini che più pensa possano rappresentare il territorio del comune di Lamon durante la primavera; 3) Ogni foto dovrà’ contenere i seguenti “hashtag” # (tutti e QUATTRO): #lamon #prolocolamon #concorsofotolamon2019 #primavera; 4) le foto dovranno essere pubblicate entro il 3 giugno 2019, ogni singolo concorrente potrà pubblicare un massimo di n° 5 foto (nel caso il concorrente pubblichi un numero maggiore di foto verranno valutate esclusivamente le prime 5 pubblicate in ordine cronologico). Il profilo Instagram del soggetto partecipante dovrà essere un profilo pubblico (se il profilo è impostato come privato la scrivente associazione non avrebbe la possibilità di visionare gli scatti); 5) le foto dovranno rappresentare il territorio lamonese durante la primavera. Lo scopo di ogni singola foto deve essere quello di promuovere turisticamente il territorio del comune di Lamon; 6) una giuria nominata dal consiglio della pro loco decreterà i vincitori; 7) L’elenco dei premi verrà pubblicato in un post all’interno dell’ evento facebook dedicato al concorso. I premi e il numero di premiati potrebbero essere modificati in base al numero degli iscritti, le foto vincitrici verranno poi usate dalla pro loco per la realizzazione di futuri volantini promozionali del territorio; 8) I vincitori dovranno inviare alla Pro Loco via mail gli scatti risultati vincenti in alta definizione. Ogni partecipante, dopo la pubblicazione sul social network degli scatti dovrà inviare una mail all’indirizzo prolocolamon@libero.it con indicati i propri dati (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo mail) e il proprio username Istagram con il quale sono state pubblicate le foto. L’oggetto della mail dovrà essere “iscrizione concorso fotografico 2019”; 9) con la partecipazione al concorso ogni iscritto da’ alla pro loco la possibilità di utilizzare le immagini pubblicate per la realizzazione di materiale promozionale e/o la pubblicazione su strumenti multimediali oppure social network. Ove possibile l’associazione Pro Loco Lamon indicherà’ il nome dell’autore dello scatto; 10) nel caso gli scatti pubblicati fossero meno di 20, l’associazione Pro Loco Lamon si riserva di poter modificare i premi destinati ai vincitori. Eventuali foto pubblicate completamente fuori tema non verranno conteggiate.

Per ulteriori informazioni si può scrivere alla Pro Loco all’indirizzo mail prolocolamon@libero.it o telefonare allo 0439 96393.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *