Questo fine settimana a San Vito di Cadore si terrà la «Festa d’autunno» con una nutrita serie di appuntamenti a partire dal pomeriggio di domani, sabato 30 ottobre. Ecco il programma stilato dagli organizzatori.
SABATO 30 OTTOBRE
Ore 16 Cineforum – Proiezione del film “Coco” in costume di Halloween presso la sala polifunzionale E. De Lotto. Ore 21 serata danzante di ballo liscio con le fisarmoniche di William e Armand sempre presso la sala polifunzionale E. De Lotto. Menù a tema con prezzo fisso di 25 euro (con obbligo di prenotazione9 presso i ristoranti Baita Prà Solìo, Dogana Vecchia, “Rifugio Senes”, La Stua.
DOMENICA 31 OTTOBRE
Ore 10.30 mercatino con aziende agricole del territorio e artigianato locale nell’isola pedonale in centro paese. Ore 11 aperitivo in musica con i Ladybugged al parcheggio del municipio. Ore 12 Food Truck con panini al parcheggio del municipio. Ore 14 attività sportive per bambini di tutte le età con lo Ski Team Antelao al parcheggio del municipio e lungo la pista ciclopedonale. Dalle 15 postazione intaglio zucche al parco giochi/pista ciclopedonale. Ore 15.30 musica dal vivo con i Drunk Donkeys al parcheggio del municipio. Ore 17.30 presso il municipio e il parco giochi racconto animato delle tradizioni bellunesi dell’autunno e di “Halloween” a cura dell’associazione Tramedistoria di Selva di Cadore e spettacolo di danza con l’associazione Danza e Dintorni di Cortina; castagnata con vin brule’ e cioccolata calda. Ore 20.45 conferenza «Le specie dei funghi ritrovabili nella Provincia di Belluno, nonché i funghi nell’alimentazione: specie velenose e principali avvelenamenti»: presentazione del libro «1260 funghi della Provincia di Belluno» a cura di Fabio Padovan e di Oscar Cora dell’associazione micologica Bresadola di Belluno (sala polifunzionale E. De Lotto). Menù a tema con prezzo fisso di 25 euro (con obbligo di prenotazione) presso i ristoranti Baita Prà Solìo, Dogana Vecchia, “Rifugio Senes”, La Stua,
In caso di meteo avverso le attività si terranno presso la sala polifunzionale e la galleria del centro paese. Le attività verranno svolte nel rispetto delle norme anti covid19 (obbligo di green pass per l’accesso agli spazi al chiuso).
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/