Secondo appuntamento della rassegna «Autunno a Teatro in Comelico 2021»: domenica 28 novembre alle ore 17 alla sala polifunzionale di Dosoledo della scuola primaria, con nuovo palcoscenico di recente installazione, andrà in scena «Il gabbiano Jonathan Livingston», spettacolo ispirato al romanzo di Richard Bach di e con Cristina Gianni e Giulia Pivetta Stefani, artiste feltrine.
È una storia sul volo, inteso come metafora della vita, come opportunità per scavalcare i propri limiti e imparare a conoscersi. Jonathan ci insegna che non si viene al mondo solamente per tirare a campare ma anche e soprattutto per volare, per liberarci da ciò che ci condiziona e che ci impedisce di essere noi stessi. Due attrici, due corpi, due voci raccontano insieme la storia del Gabbiano Jonathan e a poco a poco, da semplici narratrici, diventano loro stesse gabbiani, capaci di spiccare il volo. E gabbiani sono pure gli spettatori, coinvolti in un finale all’unisono, perché, in fondo, la nostra vera natura è quella di essere liberi e dobbiamo solo adeguarci ad essa se vogliamo essere felici.
Ingresso: 8,00 euro; ridotto (under 14) 5,00 euro. Biglietti acquistabili in prevendita oppure all’ingresso prima dell’evento: per le prevendite e per tutte le info visitare il sito www.icomelianti.it oppure rivolgersi al 3471451453 o info@icomelianti.it. Prenotazione consigliata: www.l2l.it/autunnoateatro, tel. 3471451453 o email info@icomelianti.it. I posti prenotati saranno tenuti liberi fino a 10 minuti dall’inizio dello spettacolo. Capienza sala 100%. Per l’accesso è obbligatorio green-pass e mascherina.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/