Belluno °C

sabato 21 Dicembre 2024,

Ucraina, l’impegno della Croce Rossa di Belluno

I volontari Cri stanno raccogliendo farmaci in tutte le farmacie della provincia di Belluno, da inviare oltre confine. Domenica hanno ricevuto una donazione dalla Pallavolo Belluno.

Anche il Comitato Croce Rossa di Belluno è impegnato a dare supporto alla popolazione Ucraina. «In particolare stiamo raccogliendo farmaci in tutte le farmacie della Provincia da inviare oltre confine», scrive il Comitato Belluno della Cri, «secondo le indicazioni che ci sono state suggerite dalla Sede Centrale: farmaci da banco acquistati direttamente dalla popolazione e lasciati in appositi cestoni , ma anche materiale specialistico donato dalle stesse farmacie. A tutti va il nostro sentito ringraziamento».

I volontari del Comitato Belluno della Croce Rossa Italiana hanno anche espresso «un commosso ringraziamento per il forte gesto di solidarietà che la Società Pallavolo Belluno ha condiviso con il nostro Comitato: l’intero incasso della recente partita Belluno-Garlasco è stato devoluto alle iniziative della Croce Rossa di Belluno per la comunità ucraina».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *