Belluno °C

venerdì 18 Ottobre 2024,

Enac, i corsi serali dell’autunno (sconti per chi si iscrive entro luglio)

I corsi si tengono in presenza, con la possibilità di collegarsi da remoto in caso di necessità

Sono aperte le iscrizioni ai corsi serali in programma per l’autunno all’Enac di Feltre. I corsi sono rivolti a lavoratori, studenti, e a chiunque desideri acquisire nuove competenze da utilizzare sul lavoro o nel tempo libero. Chi si iscrive entro il 31 luglio avrà lo sconto del 20% sulla quota di iscrizione, e anche le aziende possono decidere di iscrivere un proprio collaboratore per farlo crescere professionalmente.

Nel prossimo anno formativo oltre ai consueti corsi di lingue e professionalizzanti, sarà possibile prendere parte a delle giornate sulle competenze trasversali, come la comunicazione, la gestione del conflitto, la gestione del tempo. «Nella definizione del calendario Enac cerca sempre di tenere conto delle esigenze / preferenze degli iscritti, per cui è possibile indicare nel modulo di iscrizione i giorni e orari in cui non si è disponibili, così da trovare una soluzione ideale per tutto il gruppo», spiega l’Ente nazionale canossiano. «Solitamente viene svolta una lezione alla settimana di 2 ore, nella fascia 18.00-21.00 in base appunto alle preferenze».

I corsi si tengono in presenza, con la possibilità di collegarsi da remoto in caso di necessità, e le lezioni possono essere video-registrate per il recupero o il ripasso. I docenti che collaborano con Enac Feltre hanno esperienza nella formazione, oltre che nel loro settore specifico, «e hanno tanta pazienza, passione e voglia di trasmettere ad altri quello che sanno».

Questi i corsi in programma a partire da ottobre: excel livello base 24 h; excel livello intermedio 24 h; abc della contabilità 32 h; contabilità avanzata 24 h; buste paga base 32 h; inglese base 32 h; inglese intermedio 32 h.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile contattare Enac Feltre al numero 0439 840947 (anche su Whatsapp) o alla mail feltre@enacveneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *