Belluno °C

domenica 22 Dicembre 2024,

Notte di violenza a Pieve di Cadore: un giovane accoltellato. La rassegna del 18 settembre ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Twitter

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube (in qualità video più alta). La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

È fuori pericolo ma presenta ferite importanti il giovane di 28 anni accoltellato nella notte tra sabato e domenica in centro a Pieve di Cadore. Il fatto è avvenuto attorno alle 2.30, nei pressi del bar ex gelateria e del supermercato e sulle circostanze stanno indagando i Carabinieri. Cosa abbia scatenato la rissa non è ancora chiaro. Ieri gli agenti dell’Arma hanno interrogato una ventina di ragazzi.
Paura ieri a San Vito, attorno alle 17. Prima un forte boato, poi una nube di terra e sassi: si è verificato un crollo di roccia sul monte Marcora. Coinvolto anche un sentiero. Vigili del fuoco e Soccorso alpino hanno avviato subito le ricognizioni ed è esclusa la presenza di escursionisti. Oggi comunque riprenderanno i controlli e anche le verifiche con un geologo, che dovrà valutare l’entità del distacco.
Sempre ieri, a Longano di Sedico, ha preso fuoco un’abitazione. Nessuna persona è rimasta ferita – in casa non c’era nessuno, tranne un cane, salvato dai Vigili del fuoco – e il tempestivo intervento ha permesso anche di limitare i danni, ma lo stabile al momento è inagibile.
Incidente alla Pedavena Croce-d’Aune: la Frangivento di Giorgio Pirolo è andata fuori strada sul tornante, ha abbattuto il guard rail e ha sfiorato 5 persone. Per fortuna nessun ferito. L’ipotesi è un guasto meccanico.
Oggi in Prefettura il vertice sul trasporto pubblico locale: si parlerà dei numerosi disagi causati dalla mancanza di autisti di DolomitiBus.
Lamon, pienone alla Festa del fagiolo: l’altopiano è stato letteralmente preso d’assalto e sono arrivate quasi 20 mila persone.
Successo anche per “Orti in piazza”, nel Castionese, dove sono stati protagonisti le frazioni e i prodotti del territorio.
Questo e altro nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *