Belluno °C

giovedì 28 Novembre 2024,

«Sinfonia della Solidarietà» per il Cantiere e Assi

Venerdì 10 novembre alle 20.45 il Teatro Comunale, con l'Orchestra della Speranza Onlus

Venerdì 10 novembre alle 20.45 il Teatro Comunale di Belluno ospiterà la «Sinfonia della solidarietà», con l’Orchestra della Speranza Onlus diretta dal maestro Luis Lanzarini. Il concerto di beneficenza andrà a sostenere le associazioni «Cantiere della Provvidenza» e «Assi onlus».

L’iniziativa è promossa da Fpb Cassa di Fassa PBelluno e Banca Prealpi San Biagio. Parteciperà alla serata anche la scuola di musica Antonio Miari di Belluno, saranno proposte musiche senza tempo, da arie d’opera ai Pink Floyd, ai Queen.

L’ingresso è gratuito, le offerte volontarie, che saranno interamente devolute al Cantiere e a Assi, verranno raccolte al momento dell’ingresso in teatro. I biglietti saranno prenotabili fino alle 12.30 di venerdì 10 novembre, dopodiché sarà necessario presentarsi direttamente al botteghino; le prenotazioni saranno ritenute valide se presentate al botteghino entro le 20.30, successivamente ogni prenotazione non confermata verrà sbloccata e messa a disposizione del pubblico presente. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 389 2629605 dalle 12 alle 16 dal lunedì al venerdì, risponde il Cantiere della Provvidenza, oppure scrivere a info@orchestradellasperanza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *