Venerdì 10 novembre alle 20.45 il Teatro Comunale di Belluno ospiterà la «Sinfonia della solidarietà», con l’Orchestra della Speranza Onlus diretta dal maestro Luis Lanzarini. Il concerto di beneficenza andrà a sostenere le associazioni «Cantiere della Provvidenza» e «Assi onlus».
L’iniziativa è promossa da Fpb Cassa di Fassa PBelluno e Banca Prealpi San Biagio. Parteciperà alla serata anche la scuola di musica Antonio Miari di Belluno, saranno proposte musiche senza tempo, da arie d’opera ai Pink Floyd, ai Queen.
L’ingresso è gratuito, le offerte volontarie, che saranno interamente devolute al Cantiere e a Assi, verranno raccolte al momento dell’ingresso in teatro. I biglietti saranno prenotabili fino alle 12.30 di venerdì 10 novembre, dopodiché sarà necessario presentarsi direttamente al botteghino; le prenotazioni saranno ritenute valide se presentate al botteghino entro le 20.30, successivamente ogni prenotazione non confermata verrà sbloccata e messa a disposizione del pubblico presente. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 389 2629605 dalle 12 alle 16 dal lunedì al venerdì, risponde il Cantiere della Provvidenza, oppure scrivere a info@orchestradellasperanza.it
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/