Medagliere vuoto, questa volta, per il Karate Team Dolomiti 1970 al Grand Prix di Croazia 2024, disputatosi a Samobor, ma in compenso tanta esperienza perché la competizione è stata di elevato livello tecnico con un nutrito numero delle migliori atlete del ranking mondiale. Schierate sul tatami a rappresentare il club bellunese l’agordina Mariachiara Masoch e la pontalpina Nataly Reveane.
Fin dai primi incontri emergono il valore degli atleti e delle atlete partecipanti e le difficoltà dei confronti. Sei tiratissimi incontri portano la Masoch ai piedi del podio con un quinto posto, che le sta un po’ stretto, nella classe junior al limite dei 48 kg. Quattro buoni incontri su sei non sono bastati, quest’anno, ad agguantare una medaglia. Nella stessa classe la giovanissima Reveane si ferma all’undicesimo posto. Settimo posto invece per la Masoch nella 50 kg dell’Under 21.
Ora fine settimana in ritiro al Karate City Camp di Noale (Venezia), diretto dal maestro Moreno, in preparazione alla finale dei Campionati italiani assoluti che si svolgeranno ad Ostia (Roma) dal 2 al 4 febbraio, ai quali parteciperà la Masoch. In ritiro anche i cadetti della squadra giovanile (Lara Tormen, Nataly Reveane, Samuele Calò e Leonardo Viel) che saranno impegnati, sempre a Noale, l’11 febbraio per le qualificazioni regionali ai Campionati italiani di classe.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/