Il 2024, per il Museo Regianini Surrealismo di Costalissoio, è l’anno del ciclamino. L’attenzione ai fiori si rinnova con il lancio della nuova edizione del concorso fotografico intitolato «Fiori di montagna, grande bellezza», il cui bando è disponibile sul sito del museo della frazione di Santo Stefano di Cadore.
«Chi ama i fiori di montagna, di prato o di quota, e li fotografa… può inviare entro il 30 giugno uno scato, via mail, a museoregianini@libero.it indicando il nome del fiore, nome e cognome del fotografo, data e luogo dello scatto e breve didascalia della foto» è il sunto delle regole del concorso.
Tra le istantanee ricevute il Museo ne sceglierà una che verrà stampata in formato A3 ed esposta, a partire dal 15 luglio, nel centro museale di Costalissoio, dove rimarrà in mostra per un anno, fino al 1° luglio 2025. Al vincitore il Museo donerà un disegno o litografia originale del maestro Luigi Regianini, grazie alla disponibilità degli eredi. Tutte le foto partecipanti al concorso riceveranno un attestato e saranno pubblicate in una galleria fotografica sul web.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/