Pubblicità
Testata

Sabato 9 giugno 2018

Giovane denunciato per rapina e lesioni






Un 18enne di origini marocchine ha prima derubato e poi picchiato nella sua abitazione un uomo che conosceva e col quale aveva appena mangiato.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

I Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Belluno, dopo una rapida indagine, hanno denunciato in stato di libertà per rapina e lesioni un 18enne di origini marocchine residente nel Feltrino. Il ragazzo nella serata di ieri, venerdì 8 giugno, si è presentato presso l’abitazione di un bellunese, che conosceva, residente in centro città chiedendogli di poter mangiare qualcosa con lui.

Durante la serata, in un momento in cui l’uomo si era allontanato dalla cucina, il ragazzo si è impossessato di circa 50 euro che erano custoditi nel portafoglio dell’uomo allontanandosi poi velocemente. Poco dopo però il giovane è ritornato nell’abitazione essendosi dimenticato alcuni effetti personali. L’uomo, che nel frattempo si era accorto dell’ammanco, ha allora preteso la restituzione della somma. Ne è nata una discussione e un breve parapiglia che ha causato all’uomo lesioni con 5 giorni di prognosi.

Anche in questo caso il ragazzo si è allontanato, ma la sua identificazione da parte dei Carabinieri non è stata difficile grazie alle indicazioni fornite dalla vittima.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253