Pubblicità
Testata

Lunedì 11 giugno 2018

Limana, Consiglio comunale stretto intorno al Coro Arcobaleno






Festeggiati in modo anche solenne i 35 anni di attività del complesso canoro.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Festeggiare un compleanno è sempre un momento importante, ma quando il compleanno viene festeggiato interrompendo il Consiglio comunale vuol dire che l’avvenimento è davvero speciale. Venerdì scorso a Limana tutto il Consiglio si è stretto attorno al Coro Arcobaleno alla sua direttrice, Donatella Triches, ai responsabili Luciano e Catia Reolon e ai tanti genitori e nonni presenti, per ricordare e festeggiare i 35 anni di attività.

C’erano proprio tutti, dal Comune (maggioranza e minoranza), alla Magistratura (giudice Coppari), dalla Provincia (presidente Roberto Padrin) e a Insieme si può (con il suo fondatore Pier Giorgio Da Rold). Tutti in piedi ad applaudire i mini cantanti che con i loro sorrisi, colori e canti sono nel cuore non solo di Limana, ma della provincia intera.

Dopo il ringraziamento del sindaco, Milena De Zanet, un saluto speciale è stato rivolto all’autore Lodovico Saccol e alla moglie Michela, agli amici dei Cori della Galassia e all’Antoniano di Bologna con cui il Coro da anni collabora. Prima del taglio della torta, la conclusione dei festeggiamenti è stata affidata al canto "Insieme si può"!


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253