| |
Venerdì 22 giugno 2018
Rotary Club Feltre, cambio di presidente
Benedetta Carla Pontil lascia il posto a Fabio Raveane, ceo della Deimos Industrie.
Passaggio di consegne alla presidenza del Rotary Club Feltre fra il presidente Benedetta Carla Pontil e Fabio Raveane, ceo della Deimos Industrie, che si appresta a prendere il timone del sodalizio.
La serata, organizzata al ristorante Croce d’Aune ha visto la presenza di Massimo Campanella, massima autorità rotariana del Distretto 2060 che riunisce i Club del Triveneto, ma anche del sindaco di Pedavena, Teresa De Bortoli, e del vice sindaco di Feltre, Alessandro Del Bianco.
Per il presidente Pontil è stata l’occasione per ricordare l’impegno del Club feltrino con "service" sicuramente importanti e di forte impatto, sia a livello locale che nazionale, in accordo con altri Club. Nel suo breve discorso ha citato le tappe salienti di un anno denso di appuntamenti: il convegno sulla Provincia che tanta risonanza mediatica ha trovato, il service "Nonni sempre Connessi" con il Club nella veste di capofila a livello Distrettuale con la consegna di 30 tablet, l’adesione al progetto "Bye Bye PolioNow" ideato dalla consorte del Governatore Stefano Campanella, la consegna dei "Kit scolastici" e dei "Kit di igiene orale", l’ammodernamento dell’aula informatica della Comunità di Villa San Francesco, il sostegno all’Assi Onlus di Oscar De Pellegrin, i pacchi di Natale ecc.
Dopo il tradizionale, ma sempre toccante momento dello scambio del Distintivo da presidente e la consegna del martello, è stata poi la volta del nuovo presidente Fabio Raveane che, da buon capitano d’industria, ha garantito il proprio impegno per tenere alto il nome del Rotary Club Feltre.
Leggi gli altri titoli di oggi.
| |