Pubblicità
Testata

Lunedì 9 luglio 2018

Il Comitato d’Intesa cerca uno stagista universitario






Il suo contributo a supporto dell’area Europa del Centro studi che si occupa di progettazione e rendicontazione di progetti e scambi europei.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Comitato d’Intesa tra le associazioni di volontariato della provincia di Belluno sta cercando uno studente universitario iscritto al percorso triennale di Economia (o analogo) all’Università di Trento per svolgere uno stage curricolare all’interno del settore economico a supporto dell’area Europa del Centro studi, che si occupa di progettazione e rendicontazione di progetti e scambi europei.

Tra le attività principali del tirocinio, valevole ai fini dei crediti universitari, c’è il supporto ai referenti Laura De Riz e Stefano Dal Farra per la stesura di budget e rendicontazione delle spese di quei progetti che si avvolgono dei finanziamenti nell’ambito del programma Erasmus+.

Sarà l’occasione per affinare le competenze nella gestione economica delle voci di un progetto di livello internazionale, che si avvale di diversi partner in altre nazioni europee (e non solo). Valore aggiunto è la possibilità di lavorare a stretto contatto con uno dei più importanti enti di coordinamento del Terzo settore in provincia di Belluno. L’esperienza si svolgerà infatti negli uffici del Comitato d’Intesa a Belluno, in via del Piave 5.

Possono aderire alla proposta, resa possibile grazie ad una convenzione con l’Università, tutti gli studenti in corso nelle facoltà economiche o equivalenti dell’università di Trento. La candidatura va presentata tramite invio di curriculum personale e aggiornato, accompagnato da lettera motivazionale, a centrostudiricerca@csvbelluno.it (all’attenzione di Laura De Riz). Il monte ore andrà individuato assieme al candidato ritenuto idoneo. I crediti andranno concordati assieme all’Università tramite la stipula di un progetto di stage specifico


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253