Pubblicità
Testata

Mercoledì 8 agosto 2018

Il Meteo: giovedì 9 abbastanza soleggiato






Dalle ore centrali e al pomeriggio/sera non esclusi isolati e brevi rovesci o temporali.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 9 agosto tempo abbastanza soleggiato, con l’insidia di qualche banco di nubi basse mattutine, ampie schiarite nella prima parte di giornata e modesta o al più moderata attività cumuliforme diurna che non si esclude del tutto possa portare qualche locale fenomeno di instabilità. Clima sempre caldo. Precipitazioni: fino al mezzogiorno assenti; dalle ore centrali e al pomeriggio/sera non esclusi isolati e brevi rovesci o temporali (20/40%). Temperature senza notevoli variazioni. Venti: nelle valli deboli/moderati per brezze; in quota deboli/moderati da Sud-Ovest.

Venerdì 10 è previsto tempo inizialmente piuttosto soleggiato; già dalla tarda mattinata aumento della nuvolosità cumuliforme, con un probabile episodio di instabilità entro il pomeriggio/sera. Clima ancora caldo, anche se con temperature diurne in lieve calo. Precipitazioni al primo mattino assenti; dalla tarda mattinata crescente probabilità di rovesci e temporali che diverranno a tratti diffusi soprattutto al pomeriggio (60/70%). Temperature in calo, con minime alla sera soprattutto in quota. Venti: nelle valli deboli/moderati per brezze; in quota perlopiù moderati sud-occidentali.

Sabato 11 è atteso tempo variabile, a tratti ancora debolmente instabile, con possibile qualche residuo fenomeno notturno o al primo mattino e ripresa di locali rovesci al pomeriggio. Clima più fresco a tutte le quote. Venti deboli moderati sud-occidentali.


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253