Pubblicità
Testata

Giovedì 9 agosto 2018

Tre giorni di eventi a Mel per la presenza della Rai






Da venerdì 10 a domenica 12 agosto si terrà la manifestazione «Obiettivo Mel» nella piazza centrale del paese riconosciuto recentemente tra i Borghi più belli d’Italia.

Iscriviti alla Newsletter

Ascolta il testo

A Mel, già Bandiera Arancione e recentemente inserito tra i Borghi più belli d’Italia, saranno effettuate riprese televisive da una troupe di RaiTre per il format "Il Borgo dei Borghi" all’interno del programma "Kilimangiaro", riprese che saranno trasmesse in autunno.

Per l’occasione, l’Amministrazione comunale di Mel, in collaborazione con le associazioni Pro Loco Zumellese, Il Feudo, Coordinamento Turistico Mel, Mele a Mel, Museo Civico Archeologico Mel, Circolo Auser "Il Sole", Sestiere Castellare e Conzorzio Dolomiti Prealpi, organizza «Obiettivo Mel» , tre giorni di eventi nello splendido salotto che è il centro di Mel.

Si comincia venerdì 10 agosto alle ore 14 con le riprese Rai in centro. Vi saranno artisti e artigiani all’opera, mezzi storici, prodotti locali, un intervento della Corale Zumellese e l’animazione a cura del Gruppo Teatrale Zumellese. Momento clou della giornata la cena in piazza, aperta a chiunque desideri partecipare.

La manifestazione prosegue sabato 11 a partire dalle ore 9 e fino alle 19 con artisti e artigiani all’opera, mezzi storici, prodotti locali e animazione del Gruppo Teatrale Zumellese.

Conclusione domenica 12, sempre dalle 9 alle 19, con artisti e artigiani all’opera, mezzi storici, prodotti locali e visite guidate ai "Luoghi del potere di Mel".


Leggi gli altri titoli di oggi.

Iscriviti alla Newsletter





Home
L’Amico edizione digitale
L’Amico su Facebook  
L’Amico su Twitter  
Le foto dell’Amico su Flickr  
L’Amico su YouTube  
L’Amico su Instagram  
Abbonamenti
Pubblicità
Privacy




Copyright © 2000-2019 L'Amico del Popolo S.r.l.
Piazza Piloni 11, 32100 Belluno
Tel. +39 0437 940641, Fax +39 0437 940661
Email redazione@amicodelpopolo.it
P.Iva/C.F. 00664920253